Guida rapida My Lifeanalytics

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Un'area di Aggiornamento Normativo disegnata per le tue necessità

Il portale My Lifeanalytics è un’Area riservata personale che consente di restare costantemente aggiornato sulle novità rilevanti e sulle scadenze legate agli sviluppi normativi del tuo specifico settore di business.

L’area è progettata per offrire un’esperienza sempre più inclusiva, adattata al tipo di contratto attivato, e consente di:

- Monitorare le ultime news normative e consultare l’archivio delle news passate;
- Ricercare e consultare tutti i testi di legge pertinenti agli ambiti contrattuali, approfondimenti tematici e relative scadenze, con possibilità di effettuare ricerche mirate e scaricare i testi;
- Monitorare tutte le scadenze;
- Accedere ai documenti elaborati e caricati dal nostro ufficio Aggiornamento Normativo come riepiloghi periodici e registri legislativi.

 

Immagine che rappresenta la Dashboard dell'area riservata My Lifeanalytics dedicata all'Aggiornamento Normativo

Tipologia di utente

All'interno dell’area personale è possibile creare e gestire più utenze di accesso. 

L’utenza principale (master), validata dal nostro Team, ha la possibilità di registrare in autonomia nuove utenze secondarie e gestire quelle già esistenti.

Per farlo, è sufficiente accedere al menù Anagrafiche nella sezione Impostazioni Moduli.

 

Immagine che rappresenta la sezione anagrafiche per la creazione di un nuovo utente per accedere all'area riservata My Lifeanalytics dedicata all'Aggiornamento Normativo

Dall'area Anagrafiche è possibile gestire le utenze esistenti: verificare gli indirizzi email associati, disattivare utenti e modificarne i dettagli.

Cliccando sul nome dell’utente si accede alla schermata di modifica, da cui è anche possibile inviare un’email di Reset Password

Per creare una nuova utenza secondaria, basterà cliccare su "+" Aggiungi nuovo utente e compilare il form con i dati della nuova utenza e salvare. Il sistema invierà automaticamente un’email per l'impostazione della password.

Se la tua azienda non dispone ancora di un’utenza master e desideri crearla, compila il form sottostante inserendo i dati dell’utente master che intendi abilitare.

COMPILA IL FORM

Servizi disponibili

Nell’Area riservata personale hai a disposizione, per la tua azienda, quattro servizi principali attivabili in base al contratto. 

NEWS
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In questa sezione sono disponibili tutte le News normative, con la possibilità di effettuare ricerche per argomento, tag o parola chiave.

LEGGI
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L’archivio dei testi di legge è organizzato per argomento. Per ciascuna legge è disponibile il testo ufficiale, le relative scadenze, un approfondimento che aiuta a comprendere il testo e l’impatto che può avere nella propria azienda. 

Le ricerche possono essere effettuate per argomento, tag, parola chiave o tipologia di testo.

SCADENZE
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Questo archivio permette di monitorare tutte le scadenze legate al proprio settore di business.

Anche qui è possibile effettuare ricerche mirate.

DOCUMENTI
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Nell’Area riservata personale hai a disposizione uno spazio dedicato all’archiviazione dei documenti di aggiornamento normativo, come i riepiloghi periodici e i registri legislativi, elaborati e caricati dal nostro ufficio dedicato. 

Per ogni nuovo documento caricato, l’utente master riceverà una notifica email di alert.

Dettaglio dei livelli

Tutti i nostri clienti possono accedere all'Area riservata personale
In base alla tipologia di contratto sottoscritto, vengono attivate una, due o tutte le aree di servizio del portale.

 

ENTRY LEVEL gratuito per tutti i clienti previa registrazione

  • accesso all’archivio delle News, con aggiornamenti sulle ultime novità legislative
     

MID LEVEL

  • accesso all’archivio delle News
  • accesso all’archivio delle Leggi, con approfondimento sintetico

 

PREMIUM LEVEL

  • accesso all’archivio delle News
  • accesso all’archivio delle Leggi, con approfondimento dettagliato
  • accesso all’archivio delle Scadenze
  • accesso all’area Documenti