Addetto Commerciale MOCA

Sede di lavoro: Lucca (LU)

l Gruppo Lifeanalytics, importante network italiano di laboratori specializzati in analisi chimico-biologiche, in ambito agroalimentare, ambientale ed industriale, nonché in servizi e consulenza nel campo dell’Ingegneria e della Geotecnica, ricerca per la sede di Lucca (LU) un/una:

ADDETTO/A COMMERCIALE MOCA

Attività:

  • creazione di relazioni e partnership con i clienti;
  • attività di cross selling ed up selling;
  • gestione delle offerte commerciali e negoziazione;
  • partecipazione attiva ad eventi di settore.

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria, Chimica o altre discipline tecnico-scientifiche, in alternativa Master Universitario pertinente al mondo Food e Packaging;
  • Conoscenza del settore MOCA e delle principali normative di riferimento;
  • Esperienza di almeno 1 anno in tema di packaging e/o food;
  • Desiderato, almeno due anni di esperienza nella vendita di servizi di analisi di laboratorio e/o consulenza in materia di MOCA (materiali e oggetti a contatto con alimenti) o in alternativa esperienza come tecnico di laboratorio o consulente food contact materials e predisposizione ad intraprendere una carriera commerciale;
  • Conoscenza del settore MOCA e delle principali normative di riferimento è considerato un plus;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibilmente di CRM Microsoft Dynamics;
  • Forte orientamento al cliente, proattività e ottime capacità organizzative.

Full time

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, Legge 903/77

I candidati interessati potranno inviare il proprio CV corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.LGS 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.

Form Posizione Aperta

"*" indica i campi obbligatori

Tipi di file accettati: doc, pdf, docx, Dimensione max del file: 10 MB.